• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 49" FHD... ne esistono ancora?

mattcann

New member
Ciao a tutti,

Dopo un'attenta lettura delle discussioni nelle ultime 3 settimane, sono giunto alla conclusione che per me il 4K sarebbe completamente inutile. Ho un limite di spazio per cui devo stare entro i 50" e guarderò la tv da una distanza minima di 3 m. In ordine decrescente sarà usata per Netflix, Sky, Youtube e SD. Saltuariamente video GoPro che già realizzo a 1080 60 fps.

Che tv consigliereste quindi con schermo da 49" e risoluzione FULL HD? Budget entro i 800 €, ma se è meno non mi dispiace. Mi interessano dei buoni neri dato che sarà utilizzata praticamente sempre la sera.

grazie

Panasonic TX-49DS500E

Il 49" dovrebbe essere un IPS.

Comunque c'è tutta la nuova serie 2017 di Samsung, M6xxx e M5xxx, però mi sa che non sono ancora usciti in Italia. Sennò la serie K5xxx e K6xxx dell'anno scorso.
Ci sarebbero anche i due Sony 49WE663 e WE753, ma non sono sicuro che sul taglio da 49" montino un VA. Forse un PLS.

Ragazzi attualmente ci sono in offerta a -30% su Uni€ questi modelli:

Samsung UE49M5510
Samsung UE49M5500AK
Sony KDL49WE665

Qualcuno sa orientarmi?