• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 48-55 ambiente molto illuminato

Devo acquistare un nuovo TV per mio figlio di 9 anni per la sua cameretta, dove purtroppo c'e' un finestra di taglio con una luce diretta dalle 11 alle 3 del pomeriggio, che crea dei fastidiosi riverberi.
La dimensione e' compresa tra 48"-55" e il budget e' max 450€.
Attualmente non ho particolari esigenze visto che ha 9 anni, ma sono un po' preoccupato per questa fastidiosa luce che potrebbe non fargli vedere bene la TV.

Avevo trovato anche un offerta di un Samsung UE50CU7170UXZT a 300€, ma mi sa che non sarebbe l'ideale.

Datemi un consiglio (marca, modello o tecnologia) senza spendere un occhio ;)

Se aumenti il budget a € 599,90 potresti acquistare il TCL 50QM8B MiniLED che ha una luminosità che arriva fino ai 1.300 nits e che è molto più indicato di quel Samsung per la stanza dove ..........[CUT]

Oltre a questo non c'è nulla che potrebbe avvicinarsi per risolvere il problema della luminosità?
Mi scoccia proprio spendere 600€ per un televisore che probabilmente verrà usato poco