• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio tv 46"

esk78

New member
Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio sul miglior tv 46" tra i seguenti:

SAMSUNG UE46C7000 (1199€)
TOSHIBA 46WL768G (1499€)
SONY KDL-46NX710 (1549€)
...o se avete altri consigli!

lo dovrei usare per PS3, DVD, BLU-RAY, SKY HD, SD e INTERNET con audio in ampli yamaha ht 6130. Aiutatemi please... grazie

Scarta subito il Samsung. Il C7000 non è stato un granchè, meglio l'attuale D7000.
Eccezionali il Sony e il Toshiba... Io andrei sul Toshiba per i 200hz (anche se il Sony ha la versione PRO del Motion Flow) e il trasmettitore 3D integrato nel tv.

Quanto utilizzi la PS3?
Altre alternative: il Samsung D7000 E D8000 (con super motion resolution vanno benissimo con PS3).

Grazie per il consiglio, avevo anche guardato il samsung D7000 ma vado fuori budget 2200€ mi sembrano troppi... a meno che valga la pena spendere un po' di meno e andare sul 40" D7000 a 1599€ o D8000 a 1799?
La distanza di visione è di circa 2,6mt.
Avrei preferito samsung solo perche' ora spingono tanto lo smart con internet per acquistare o noleggiare i film, ma se la stessa cosa si puo' fare anche con il Toshiba o il Sony tanto meglio?
Grazie ancora

esk78 ha detto:
Il prezzo del 46ex720 è 1349€ ma come linea mi piace di più il toshiba, come prestazioni tu cosa dici?
Bello, ma non adatto al gaming (WL768). Inoltre il Sony monta il nuovo processore XReality Engine!!!

Scusa se ti rompo ancora, ma se volessi rinunciare al 3D visto che è più uno sfizio che altro (penso che saranno pochissime le volte che mi mettero con gli occhiali sul divano a guardare un film) il sony EX710 che ho trovato a 999€ è un buon tv o hai altro da consigliarmi? ciao grazie

esk78 ha detto:
Scusa se ti rompo ancora, ma se volessi rinunciare al 3D visto che è più uno sfizio che altro (penso che saranno pochissime le volte che mi mettero con gli occhiali sul divano a guardare un film) il sony EX710 che ho trovato a 999€ è un buon tv o hai altro da consigliarmi? ciao grazie
Per il gaming ci sarebbero TV migliori... ma così andresti a penalizzare altre sorgenti come sky hd ecc.
Sony EX720 al momento è quello più polivalente nell'utilizzo.