• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv 46" hx855 es8000 o aspettare?

fcbaba10

New member
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi esperti, devo acquistare un buon 46" pollici (di più non posso per problemi di spazio) ero ormai deciso a puntare o sull'hx855 o sul sams es8000, voi cosa mi consigliate di fare, prendere uno di questi 2 o aspettare i nuovi modelli? Quando saranno in commercio?
Uso SKY soprattutto sport, documentari e film, un po' di game, qualche film in blu ray e sd.

Ultima modifica:
Per trovare i nuovi modelli al prezzo a cui li trovi ora dovresti aspettare dicembre 2013.
In ogni caso tra i due sicuramente HX855! ;)

Per trovare i nuovi modelli al prezzo a cui li trovi ora dovresti aspettare dicembre 2013.
In ogni caso tra i due sicuramente HX855! ;)

Grazie della risposta, quali sono i nuovi modelli paragonabili all'hx855? Quanto verrebbero a costare di più? E quando sarebbero effettivamente acquistabili?

Come led quei due modelli sono il top, di paragonabile forse c'è il Panasonic 47WT50 che ha un angolo di visione maggiore ma un nero al buio totale meno profondo.

Come led quei due modelli sono il top, di paragonabile forse c'è il Panasonic 47WT50 che ha un angolo di visione maggiore ma un nero al buio totale meno profondo.

Come pana ho valutato il 50vt50, l'ho dovuto scartare per via delle dimensioni...

Comunque consiglio vostro vado di hx855 o aspetto?