Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, questo è il mio primo post ed approfitto per salutarvi. Dovrei prendere un TV per la camera di mio figlio, uso ps5, ma purtroppo ho un budget davvero risicato, diciamo max 400€ :/
Esiste qualcosa di decente in questa fascia di prezzo?
Grazie per la risposta, stavo appunto valutando il TLC 641 o il 639, solooli che dopo aver visto decine di modelli e relative specifiche sono andato in tilt .
Ma a proposito di compromessi so che per sfruttare a pieno ps5 avrei bisogno di un pannello 120hz, ma dovendo scegliere preferisco la resa grafica. Dite che questi TLC , in questa fascia di prezzo sono quanto di meglio possa trovare?
Per sfruttare la PS5, avresti bisogno anche di giochi che girino a 120 hz.
Rispondendo alla tua domanda direi che se ti interessa la resa grafica intesa come video processing, TCL non è la scelta più giusta (vale per tutti i loro dispositivi).
Piuttosto, rispettando sempre il tuo limite di budget, starei su Hisense che tra l' altro ha un OS più ottimizzato.
Mi son fatto fregare l'offerta
Conto cmq di completare l'acquisto entro domenica
Cmq così, per curiosità, tra l'hisense sopra indicato e questi modelli
Samsung 43cu7172
Lg 43ur73006la
Lg 43ur78
Ci sono grosse differenze?