• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio tv 42 pollici per xbox360-ps3,dist. 3.2 metri

Magic sb

New member
Salve a tutti vorrei un consiglio da voi esperti perchè non ci sto capendo più niente:wtf: ; mi spiego. Come da titolo devo prendermi al massimo un 42 pollici e sono indeciso se prendermi un hdready o un fullhd perchè da molte più parti ho letto e sentito che alla distanza che lo vedo io, cioè circa 3.2 metri sia con film e giochi fullhd vedere la differrenza da un hdready a un fullhd con un 42 polllici è impossibile (o mooolto difficile) da notare, quindi il mio problema è quello di spendere 4 o 500 in più per un fullhd per poi non vedere uguale a un 1366*768.
Per i modelli mi piacerebbero i philips o i samsung:
per gli hd ready sarei indeciso tra questi modelli:
-Philips 42pfl5522
-Samsung le40r86
e tra i fullhd tra questi:
-Philips 42pfl7662
-Samsung le40m86(che con questo modello mi sono fatto una buona cultura leggendomi il thread ufficiale e sembrerebbe buono per la mia causa).
-Samsung le40n86
Naturalmente consiglio su altri modelli sono ben accetti.
P.s. adoro l'effetto tipo digital natural motion della philips (movie plus su Samsung), quindi preferirei un lcd con tale effetto o simile .
Grazie in anticipo per l'attenzione :)

42p

Anchio sto valutando l'acquisto, la distanza anche per me è circa 3,2 mt sono indeciso tra 42 e 37 perchè ho paura di vedere i programmi normali sul 42 troppo sganati.
Come tv ho quasi scelto Sharl LC-42RD2E o LC-37RD2E non ho capito solo perchè il 37 è 4ms e il 42 6ms

ciao

anche io mi associo... questo tv che hai scelto è buono? Sharl LC-42RD2E

sai se è full hd? te l'ha consigliato qualcuno?

ciao max

42

no ci sono arrivato leggendo sui forum e andando a vederlo ( il 37) non capisco solo la storia dei 6 secondi contro i 4 del 37 e non sono riuscito a capire se gli ingressi hdmii sono 1.3