• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio tv 42" 46" budget 600-700

dalbianc

New member
Salve a tutti,

chiedo cortesemente un consiglio su quale tv acquistare come da titolo 42" o 46" (purtroppo lo spazio non mi permette di più anche se la distanza di visione varia dai 2.5 ai 3.5m di distanza) con un budget di 6-700€.

L'uso sarà quasi esclusivamente sky hd con preferenza calcio/sport e qualche film.
Uso 40% giorno 60% sera con possibilità di oscurare abbastanza.
Non necessario il 3D.

Leggendo i vari post mi sembra di capire che per quella cifra e per il mio uso mi conviene un plasma, mi ero orientato sul panasonic 42gt30.

Chiedo conferma se tale modello vi risulta il più adatto per le mie esigenze o se avete altro da consigliare (anche non plasma).

Grazie per eventuali suggerimenti

Salve a tutti,

chiedo cortesemente un consiglio su quale tv acquistare come da titolo 42" o 46" (purtroppo lo spazio non mi permette di più anche se la distanza di visione varia dai 2.5 ai 3.5m di distanza) con un budget di 6-700€.

L'uso sarà quasi esclusivamente sky hd con preferenza calcio/sport e qualche film.
Uso 40% giorno 60%..........[CUT]

Se il 3D non t'interessa puoi prendere il 42G30 che è uguale come prestazioni ma non è 3D così risparmi qualcosa. Cmq la serie G (o GT) 30 ha un buon filtro quindi puo tranquillamente essere installato in ambienti illuminati.

diciamo che guardando su internet il G e il GT li trovo più o meno allo stesso prezzo quindi al momento sono orientato per il 42GT30.
Altri modelli da suggerire su questa fascia di prezzo/qualità?

Devo aver paura di certi difetti che vengono lamentati su questa linea? Io non sono un perfezionista quindi forse manco li noterei...consigli? Guardavo anche al 42VT20..opinioni?

Grazie

Il VT20 è un modello 2010, in piu ha 2 paia di occhiali 3D compresi e la chiavetta wifi. Pero' il GT30 essendo piu nuovo (2011) ha un pannello ed un elettronica piu performante. I difetti ci sono su ogni tv, i tanto decantati lcd/led al 90% presentano clouding e coni di luce. Per mia esperienza ho a casa sia un 42VT30 che un 50GT30 e sono entrambi perfetti.