• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio tv 40-43

Ciao levi, ieri al negozio vicino casa samsung finiti, quindi ho visto sia la w75 che la w65, a parità di misura c'è una differenza di quasi 150 euro, Gurdando le specifiche una differenza è che il 65 è direct led e il 75 edge led, quale è la tecnologia migliore?

Ultima modifica:
Ciao,
come ti trovi con il 40k5500?

Io sono indeciso tra quello e il sony KDL40WD653, entrambi allo stesso prezzo. Considerando che per i film userò le casse e per il momento non mi interessano molto le funzioni smart, quale mi consigliate?

Entrambi i televisori hanno si DVB-T2, ma entrambi leggono file Hevc (o h265)? qualcuno ha provato?

Grazie

Ciao,
come ti trovi con il 40k5500?

Io sono indeciso tra quello e il sony KDL40WD653, entrambi allo stesso prezzo. Considerando che per i film userò le casse e per il momento non mi interessano molto le funzioni smart, quale mi consigliate?

Entrambi i televisori hanno si DVB-T2, ma entrambi leggono file Hevc (o h265)? qualcuno ha provato?

Grazie

Nessuno?

Vorrei prendere già domani il Sony, ma vorrei sapere se oltre al t2, legge il formato hevc?

In rete non riesco a trovare informazioni certe.

Grazie