• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio tv 40-43

Mi chiedevo in casa sony o Panasonic c'è qualcosa di meglio del j5500 anche portando il badget a massimo 450 euro?

Ultima modifica:
Ricapitolando tra la samsung k5500 o la Panasonic ds400 quale mi consigli di acquistare?
Ps. Che differenze ci sono tra la samsung k5500 e la j5500? Grazie sempre.
Vado ad acquistarla nel pomeriggio, spero di risolvere per tempo.

Ultima modifica:
Ricapitolando tra la samsung k5500 o la Panasonic ds400 quale mi consigli di acquistare?
Ps. Che differenze ci sono tra la samsung k5500 e la j5500? Grazie sempre.
Vado ad acquistarla nel pomeriggio, spero di risolvere per tempo.

Prendi la K5500, è la più completa. Non te ne pentirai, mal che vada hai 2 settimane per ridarla indietro.

Levi mi spiego meglio, ho un buono da 400 euro presso expert vicino casa mia, mi pare di aver visto una 5500, ma non ricordo se la serie J o K, quale è la migliore tra le due? nel caso ne trovassi solo una.

Levi ultima domanda e non ti disturbo più, sono appena arrivato al negozio hanno disponibile sia la Sony KDL40WD653 che la samsung k5500, quale prendo?

La sony costa 50 euro in più della Samsung, credi ne valga la pena spendere di più per la sony?
altrimenti posso fare uno sforzo e prendere la sony 43wd758 che dici?

Ultima modifica: