• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio tv 32

ioio7075

New member
Messaggi
14
tempo fa avevo chiesto consigli su tv 32" ma ho avuto spese extra e non ho fatto l'acquisto
la scelta è tra:
PHILIPS 32PFL9705M
PANASONIC TX-L32DT30E
ma se qualcuno può consigliarmi un altra marca sono disponibile tranne samsung
il mio utilizzo principale sarà skyhd 70%
bluray 5%
giochi xbox360 5%
collegamento pc 2%
visualizzazione foto da macchina reflex 10%
divx 5%
internet
 
nessuno mi risponde? so che di solito consigliate tv di grande dimensioni ma purtroppo nella stanza non ci stà.
non volevo buttare soldi senz sapere se faccio un buon acquisto o no.

ciao a tutto il forum
 
il motivo per il quale consigli sui 32 se ne fanno pochi è che essendo uno schermo relativamente piccolo non presenta particolari differenze comperarne uno da 1000 euro rispetto ad uno da 500 perchè su quei formati a volte non si nota manco la differenza tra un hd ready e un full hd.
Vuoi il mio consiglio?
Spendi il meno possibile evitando le marchè meno conosciute ma se proprio devi scegliere tra i due io andrei sul philips...panasonic per gli lcd non è tanto *pratico*
Considera anche gli LG ottimi in rapporto qualità prezzo.
Ciao
 
Top