• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv 32"

tailele

New member
Ciao a tutti,chiedo a chi piu esperto di me su che tv 32" (distanza di visione meno di 3 metri)devo orientarmi per vedere tv,film (la maggiorparte media qualità)e giochi xbox 360,con un budget di 500€.
Grazie in anticipo.

Ho trovato questo modello a 490€ philps 37pfl5604h/12 volevo sapere se a una buona resa visiva e se 6 ms sono troppi per giocare con l'xbox 360 grazie,altrimenti consigliatemi voi,grazie.
Aggiungo anche questi modello Philips 32PFL7404H 32,Philips 32PFL8404H,datemi qualche aiutino.

Ultima modifica:
Nessuno sa indirizzarmi su un buon modello che abbia una buona immagine e che non sia lento nel giocare con la xox 360,non vorrei fare un acquisto a caso insomma perchè prutoppo per cause di salute non posso andare nei centri commerciali a vedere le tv.