• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv 32 full hd economica

desmy

New member
Messaggi
2
Salve ha tutti volevo un consiglio per una tv full hd da 32 economica.
I modelli che ho trovato in giro su internet sono:
LG 32LF561V e 32lf5610 che sono molto simili
philiphs 32PFH4100/12
samsung UE32JH5000 (anche qui con varie sigle finali)

Quale marca è più affidabile e di qualità? Per ora sarei orientato sul philips essendo in offerta in negozio fisico a 239€, comunque non è urgente e potrei spettare anche ulteriori promozioni. Diciamo che il budget è meglio mantenerlo entro i 250€.

P.s. è il mio primo messaggio e non mi sono presentato com'è prassi nei forum ma non ho trovato l'apposita sezione, se me la linkate provvederò.
 
Secondo un recente test il miglior 32" tra quelli provati è risultato l'LG 32LF5809 che però è solo per la televisione via satellite e via cavo.

Tra quelli indicati forse il migliore è l'LG 32LF561V che ha ottime recensioni in rete.

.
 
Secondo un recente test il miglior 32" tra quelli provati è risultato l'LG 32LF5809 che però è solo per la televisione via satellite e via cavo.

Tra quelli indicati forse il migliore è l'LG 32LF561V che ha ottime recensioni in rete.

.

ti ringrazio, il philiphs da quando ora ho letto dalle recensioni sul sito ufficale è abbastanza lento ad accendersi e cambiar canale;

un altra cosa: per vedere solo la tv normale con dvb conviene comunque acquistare un full hd o non ci sono differenze con le tv hd ready?
 
per il dvb ti conviene avere una tv full hd.
La differenza con una tv HDready è che ha una matrice di pixel minore (esempio 1366x768 pixel) che cmq se guardi canali in HD su dvb-t deve fare un upsclaling per arrivare alla risoluzione nativa del Full HD che è 1920x1080. Inoltre se una tv HD ready è abbastanza vecchia rischi che ha il decoder dvb-t che non ti visualizza i canali in HD
 
Top