Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono indeciso tra questi 2 modelli Samsung UE40MU6400 -2017 e LG 43UK6400 43 -2018,Uso prevalentemente per film e serie tv streaming e smart tv cosa mi consigliate?? Il prezzo è uguale 449 euro..
Quest'anno i televisori LCD di LG mi sembra abbiano fatto un significativo passo in avanti rispetto ai modelli dell'anno scorso sia nella resa cromatica che nell'upscaling 4K.
Sono particolarmente veloci nell'eseguire i comandi (già lo è l'LG 43UH603V di mo fratello) e sono dotati di quella che è forse il migliore O.S. per smart TV e cioè il we..........[CUT]
Strano che essendo del 2017 non abbassino un po il prezzo, a 300 sarebbe un best buy..Vai di 40mu6400 maggiorcontrasto,neri migliori grazie al pannelo va,maggiore luminositá.
Se lo compri da amazon prime(ti consiglio) costa tra i 400-419 (se poi puoi sfruttare il buono 5e fallo). Se non ti piace il reso é gratuito entro 30gg se venduto da amazon
Sul sito displayspecifications puoi compararlo
Si,invece la Lg essendo 2018 potrà scendere sicuramente intorno ai 300...A 300€ troverai al max il mu6120, il mu6400 non penso scenderá sotto i 350 in promo(il prezzo piú basso che ho visto é stato 399..fa prima ad uscire fuoriproduzione)
Si infatti lo fanno un po tutti,preferiscono farle sparire che darle a prezzi minori,lunico posto dove puoi trovarle e qualche supermercato tipo md,eurospin..Mai dire mai, ma samsung non scende di prezzo oltre certi limiti da quando la seguo o semplicemente fa uscire il prodotto e fa il rebrand. Es. due anni fa ho aspettato un televisore fullhd di samsung,forse un ku, sotto i 350€ e l'unica volta che é sceso é stato grazie agli stockisti che hanno chiuso per evasione una decina di giorni dopoinolt..........[CUT]