• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tra Pana FH e Pio HDready

vichi25

New member
salve a tutti,
e' da molto tempo che vi seguo ma ancora non sono arrivato ad una vera conclusione.Ho le idee un po' confuse.In particolare:
sono indeciso tra un Pana 50PZ800 e un Pio 5080xd (oppure 508xd).
La distanza di visione e' di circa 3,5mt. e prevalentemente guardero' DTT ,canali satellitari (anche HD) e qualche BR.
Non ho dubbi sul fatto che il Pio per quanto riguarda i canali DTT e satellitari sia nettamente superiore,ma per quanto riguarda il BR?
secondo voi a quella distanza noterei differenze tra il Pana FH
ed il Pio? cioe' cosa mi potrebbe dare in piu' il FHPana?

nel caso del Pio ,che differenza c'e' tra il 5080 e il 508?

grazie

A parità di prezzo...fino al prossimo anno con l'uscita dei NEO-PDP...vai di pioneer a parità di prezzo.
5080 e 508 hanno di differente il controlo della luminosità ambientale che dovrebbe avere 2 principoai funzioni:
1) diminuire i consumi
2) rendere il contrasto ottimale per le condizioni ambientali (in base alla luminosità).

pensi che questa differenza tra 5080 e 508 sia importante oppure e' meglio risaprmiare circa 300 euro?
non mi hai detto pero' se con i BR tra Pana e Pio noterei differenze a favore del Pana?