• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio tra Pana FH e Pio HDready

vichi25

New member
salve a tutti,
e' da molto tempo che vi seguo ma ancora non sono arrivato ad una vera conclusione.Ho le idee un po' confuse.In particolare:
sono indeciso tra un Pana 50PZ800 e un Pio 5080xd (oppure 508xd).
La distanza di visione e' di circa 3,5mt. e prevalentemente guardero' DTT ,canali satellitari (anche HD) e qualche BR.
Non ho dubbi sul fatto che il Pio per quanto riguarda i canali DTT e satellitari sia nettamente superiore,ma per quanto riguarda il BR?
secondo voi a quella distanza noterei differenze tra il Pana FH
ed il Pio? cioe' cosa mi potrebbe dare in piu' il FHPana?

nel caso del Pio ,che differenza c'e' tra il 5080 e il 508?

grazie

A parità di prezzo...fino al prossimo anno con l'uscita dei NEO-PDP...vai di pioneer a parità di prezzo.
5080 e 508 hanno di differente il controlo della luminosità ambientale che dovrebbe avere 2 principoai funzioni:
1) diminuire i consumi
2) rendere il contrasto ottimale per le condizioni ambientali (in base alla luminosità).

pensi che questa differenza tra 5080 e 508 sia importante oppure e' meglio risaprmiare circa 300 euro?
non mi hai detto pero' se con i BR tra Pana e Pio noterei differenze a favore del Pana?