Consiglio Tra marchi :Sony Samsung

fabietto78

Bannato
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare una nuova tv lcd alta definizione, come marchio qualche cosigliate ; sony o samsung?

penso si equivalgano.
tra l'altro su alcuni modelli montano il medesimo pannello

forse il sony ha un'elettronica lievemente migliore qualitativamente però costa

fabietto78 ha detto:
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare una nuova tv lcd alta definizione, come marchio qualche cosigliate ; sony o samsung?

se prendi sopra il 26 lascia stare sony e samsung..
compra Sharp(esce a brevissimo la nuova serie x1) o Philips(9731)...se cerchi un 40 a salire ti consiglio di abbandonare LCD e prenderti un Plasma(Pioneer,Philips,Panasonic)oppure Retro(Sony)
Sempre se il tu utilizzo sia DVD(tra breve Blue-Rey o HD-DVD),console,pc.
Se il tuo utilizzo è vedere esclusivamente programmi tv(SKYSD,DTT)prendi un BELLISSIMO CRT..
ciao ciao

Io ti consiglio di andarli a vedere e scegliere in base alle tue preferenze, non è per niente scontato che sony sia migliore di samsung.

fabietto78 ha detto:
Ciao fabietto78, ti consiglio di porre domande piu' specifiche, in quanto cosi' potrai avere piu' speranze di ottenere risposte utili.;)

Ho visto che non sei ancora intervenuto per fornire ulteriori precisazioni, e ti pregherei di farlo al piu' presto, magari cambiando anche il titolo del tuo primo post per renderlo meno generico (usa la funzione Edita -> Avanzate)

Per esempio, se aggiungessi almeno la dimensione del TV a cui sei interessato, il confronto potrebbe essere fatto sui reali modelli in commercio.

Fare confronti di marchio e' un argomento troppo generico, che spesso conduce a fare solo discussioni tra "tifosi"...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)