Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
da eldo sta a 399€ sono molto indeciso perchè con le yamaha avrei più facilità a sistemare il sub! il fatto è che le jbl le ho sentite con il kenwood mentre le yamaha no! aspetterei a comprare l'ampli xchè uno hdmi per ora costa tropo e quindi userei il mio (technics)Davidevm ha detto:io quelle casse li le ho comprate con l'amplificatore della kenwood tutto a 299 €
le ho comprate sono una bomba! ho un problema; vorrei montare i satelliti posteriori con le staffe a muro, però come faccio a non fare vedere il filo? cioè se monto il supporto a coprire il buco del muro da dove esce il filo, come faccio a far arrivare il filo alla cassa? devo montare il supporto accanto al buco?( dando la possibilità al filo di uscire) però così sto buco si vede ... ed è bruttino!! come posso fare??Davidevm ha detto:io ho i jbl! suonano bene il sub è ottimo!