• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio: thomson 55ub6406 o lg 55uh605v ?

The_Goodman

New member
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, dovrei prendere una nuova tv per i miei e si sono fissati per il 4K anche se non ne avranno bisogno, alla trony ho trovato questi due modelli a prezzo simile (600-650€) mi chiedevo quale delle due fosse migliore.

Grazie anticipatamente per future risposte.

EDIT: ho visto che c'è anche il TCL U55P6046 sulla stessa fascia di prezzo.

Ultima modifica:
Meglio il TCL U55P6046 che ha pannello VA a 10 bit non nativi e con Android.

Il 55UH605V lo conosco indirettamente da che mio fratello ha la versione da 43" ed ha pannello IPS a soli 8 bit.

.

Il 55UH605V lo conosco indirettamente da che mio fratello ha la versione da 43" ed ha pannello IPS a soli 8 bit.

.
Grazie per la risposta, e sul Thomson non mi sapresti dire niente, onestamente stavo puntando su quello.

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, dovrei prendere una nuova tv per i miei e si sono fissati per il 4K anche se non ne avranno bisogno, alla trony ho trovato questi due modelli a prezzo simile (600-650€) mi chiedevo quale delle due fosse migliore.

Grazie anticipatamente per future risposte.

EDIT: ho visto che c'è anche il TCL U55P6046 sulla..........[CUT]

Prendigli un tv full HD e digli che è 4k, se non hanno necessità del 4k vedranno di certo meglio tutto. I tv 4k se non sono di gamma alta (e quindi costosi) hanno scaler economici e quindi tutti i segnali SD e Full HD si vedono peggio che su un tv full HD.

Prendigli un tv full HD e digli che è 4k, se non hanno necessità del 4k vedranno di certo meglio tutto. I tv 4k se non sono di gamma alta (e quindi costosi) hanno scaler economici e quindi tutti i segnali SD e Full HD si vedono peggio che su un tv full HD.

Magari, ma vuole venire anche lui al negozio a comprarla.

.

Cmq facendo qualche ricerca praticamente il tcl e il thomson sono gemelli? O ho detto una ca***ta ? ? ?

Il thomson UC6406 è identico al TCL P6046. Nel post parli del UB6406, attenzione perchè non c'entra nulla ed è inferiore.

Aggiornamento sull'acquisto, la tv presente alla trony è la 55uc6406! A me piace parecchio ma mio padre non è convinto della marca thompson, se dovessi buttarmi su un samsung quale sarebbe uno pari di prestazioni?

Thompson è un marchio di proprietà di tcl, spesso commercializza gli stessi prodotti con i 2 diversi brand infatti il codice prodotto è identico come il 55c7006 lo si trova con i 2 brand diversi