• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Televisore Samsung

Scampel

New member
Ciao a tutti,

sto cercando un tv samsung 46 pollici ed ho un budget di circa 800euro.
Fino alla settimana scorsa alla mediamondo c'era in sottocosto il ue46es6200 a 699, a me sembrava un affare, ma quando sono andato erano finiti, comunque voi cosa ne pensate era veramente un buon prezzo?

Su un sito poi ho trovato il ue46es6800 allo stesso prezzo del ue46es6710 (entrambi prodotti refurbished).

Mi è sembrato strano. Qualcuno saprebbe dirmi se il 6800 ha dei problemi che giustifichino magari questa cosa?

Grazie.

Ti sconsiglio di prendere prodotti refurbished specie un tv poiche è molto probabile che chi l'ha restituito l'ha fatto per problemi al pannello (clouding o vertical banding) difetti che non vengono riconosciuti come tali dai centri assistenza.

Grazie ad entrambi per il consiglio.

Si in effetti anch'io ero un po scettico sui refurbished, se mi dici così escludo una soluzione di quel tipo.

Il 6900 sarebbe il massimo, però comprese le spese di consegna andrei sui 900 euro!

Escuso quindi il 6800, ma anche il 6200 o il 6710 non sono da predere in considerazione a vostro parere? parlo a livello di rapporto qualità\prezzo.

Va bene, si voglio un samsung perchè è l'unico al momento abilitato a premium play, così faccio a meno del decoder.
Allorà vorrà dire che terrò monitorato il prezzo di questo modello, sperando di trovare a breve una buona offerta.

Una mia curiosità troverei di meglio a parità di prezzo spostandomi su altri costruttori (sempre con pannello LED)?

Ottimo, mi sembra di capire che, anche trascurando il discorso premium play, con un samsung non sbaglio.

Allora vado tranquillo su uno di questi due modelli, magari faccio un piccolo sforzo economico e prendo il 6900.

Grazie a tutti e due.