• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio supporto TX-P50GT60

dodo82

New member
Ciao a tutti,
dopo circa un mese di indecisione e tante tante discussioni lette su questo forum, ho finalmente acquistato il TX-P50GT60.
La mia intenzione è di fissare il televisore al muro così ho acquistato il sistema da parete Ikea Uppleva (http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90226797/).
Volevo sapere da parte vostra se tale sistema va bene per la TV e se soprattutto posso dormire tranquillo.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto ;)

Edaordo

PS Spero di aver scritto nella sezione giusta!

Essendo in procinto di acquistare questa tv sono anch'io ineressato all'argomento.
Questo supporto dell'Ikea è economico e sembra robusto, però è fisso e la tv rimane a pochi cm. dal muro (almeno, così sembra), con tutte le scomodità del caso.
Sono dubbioso.

Meliconi style t800 , io uso quello. Buoni materiali e giusta distanza dal muro (7-8 cm) , orientabile in asse verticale di +- 10 gradi per rendere più agevole anche l'installazione dei cavi. Prezzo nella media, io l'ho preso su amazon e ho risparmiato 30 euro rispetto al negozio fisico. Ha già tutto all'interno della confezione, fischer, viti e bolla.