nickneo
New member
Ciao vorrei avere qualche dritta sul mio prossimo acquisto, ho una tv lcd sony da 40 pollici e ora vorre prendere un bel bestione almeno da 55 pollici in su, visto che sono a quasi 5 metri dal tv la vedo davvero piccola.
sono orientato sulla serie 6 della Samsung il modello da 59 pollici 3d voi che ne pensate? vedo che e' già' smart tv e che quindi ha già' la possibilità' di usare i contenuti che samsung offre con smart tv.
secondo voi e' un modello per cui vale la pena spendere 1700 euro o dovrei aspettare o optare per altre marche?
spero mi aiuterete anche perché l'acquisto e' imminente e non vorrei attendere troppo per acquistarlo visto che ora sono senza tv..
la utilizzerei cmq per vedere film in blu ray e ps3 oltre che sky hd.
la tv la usiamo molto e spero ci duri..
grazie mille aspetto vostri commenti e aiuti.
sono orientato sulla serie 6 della Samsung il modello da 59 pollici 3d voi che ne pensate? vedo che e' già' smart tv e che quindi ha già' la possibilità' di usare i contenuti che samsung offre con smart tv.
secondo voi e' un modello per cui vale la pena spendere 1700 euro o dovrei aspettare o optare per altre marche?
spero mi aiuterete anche perché l'acquisto e' imminente e non vorrei attendere troppo per acquistarlo visto che ora sono senza tv..
la utilizzerei cmq per vedere film in blu ray e ps3 oltre che sky hd.
la tv la usiamo molto e spero ci duri..
grazie mille aspetto vostri commenti e aiuti.