• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio subwoofer

  • Autore discussione Autore discussione gpc
  • Data d'inizio Data d'inizio

gpc

New member
Messaggi
192
devo acquistare un subwoofer.
il mio problema e' che non avendo spazio e non potendo (causa moglie) sistemarlo liberamente nell'ambiente, devo per forza di cose piazzarlo sotto il mobile che ho sotto il plasma.

il prob e' che lo spazio per infilarlo e' alto 15 cm!!

quindi cerco un qualcosa di moolto basso, largo anche parecchio ma non troppo profondo (max 25 cm)....

lo so, suonera' male, forse malissimo...pero'...voglio provarci, al massimo me lo rivendo-

consigli?
 
...potresti sempre "tentare" la strada dell'autocostruzione!!!
in questo caso ti faresti il sub "ad hoc"...
se hai bisogno di eventuali consigli sono a disposizione
Bye
Francesco
 
Top