• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio subwoofer economico

pedro0000

New member
Sera a tutti ragazzi mi date un consiglio, il mio subwoofer polk audio psw111 non si accende più gli ho cambiato fusibile ma li brucia all' istante.
Sono indeciso tra due modelli :
Indiana Line Mio SUB 160 euro
Yamaha yst-sw012 90 euro
Non ho molte pretese ultimamente lavoro e famiglia mi impegnano molto
Uso 85% tv e film 15% musica
Grazie in anticipo

da Possessore di uno Yamaha similare al tuo .. io prenderei l'Indiana Line almeno puoi intervenire sul taglio delle frequenze... ti devo dire che non ho esperienza diretta sul sub Indiana Line.

Valuta anche il Jamo SUB 210 costa un pelo meno dell'indiana line

Ciao
Luca

Mi accodo alla discussione in quanto ho le stesse esigenze: Un sub economico per un impianto entry level. Configurazione attuale : onkyo tx-nr535, frontali monitor audio bx1, centrale in arrivo (forse della stessa serie) adesso come sub mi ero orientato sul jamo 210, vorrei stare sotto i 200 euro visto che ancora mi mancano anche i due posteriori. In alternativa al jamo cosa consigliereste ?

Ciao Pedro, credo che Indiana Line, in assoluto, e soprattutto in questo segmento di costi, abbia la meglio; io posseggo un IL Basso 830 ed il suo lavoro lo svolge egregiamente.

Ciao,
Benjamin