• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Sub per HT

Jarof

New member
Ho da poco acquistato usate 4 indiana Line Musa 205 che uso 2 come frontali e due come surround, un centrale 705 sempre della stessa linea, il tutto abbinato ad un Onkyo TX-SR707.
Mi manca da acquistare il sub, il budget è di circa 200€ o poco più, ero orientato sul Basso 830/850 per restare sulla stessa marca, visto che non me ne intendo tanto mi potete indicare qualche altro prodotto che abbia un buon rapporto prezzo/qualità, magari anche usato?
L'utilizzo del mio impianto di divide tra ascolto di musica e visione di film.
Grazie
 
Solito giro; dimensione stanza?
Personalmente con meno di 600 euro in tasca non comprerei nulla. Nell'uso HT il sub non è da sottovalutare.
Leggi un pò di post e ti farai un'idea.
 
Top