Sto proponendo ad un caro amico, alcuni miei "vecchi" componenti che avevo ceduto a mia sorella ma che non usa da tempo.
- Amplificatore Luxman A-371
- Sistema di altoparlanti Kef Q15
Poichè i diffusori da libreria, pur essendo ben suonanti, sono un po' carenti in gamma bassa (e lui oltre ad ascoltare musica intende usare questo sistema a 2 canali anche per guardarci i film) devo trovargli un buon sub da abbinare.
Dopo lunghe e astenuanti ricerche e richieste ad amici più o meno esperti, sono arrivato a scegliere tra questi 2 ma non mi so decidere:
1) Audio Pro B1-20
2) Indiana Line Arbour
Avevo preso in consideranzione anche altri marchi gloriosi (Jamo, Velodyne, etc) che però per vari motivi ho scartato.
Il budget per l'acquisto di un buon usato è di 200, max 250 euro.
Voi cosa prendereste e perchè?
- Amplificatore Luxman A-371
- Sistema di altoparlanti Kef Q15
Poichè i diffusori da libreria, pur essendo ben suonanti, sono un po' carenti in gamma bassa (e lui oltre ad ascoltare musica intende usare questo sistema a 2 canali anche per guardarci i film) devo trovargli un buon sub da abbinare.
Dopo lunghe e astenuanti ricerche e richieste ad amici più o meno esperti, sono arrivato a scegliere tra questi 2 ma non mi so decidere:
1) Audio Pro B1-20
2) Indiana Line Arbour
Avevo preso in consideranzione anche altri marchi gloriosi (Jamo, Velodyne, etc) che però per vari motivi ho scartato.
Il budget per l'acquisto di un buon usato è di 200, max 250 euro.
Voi cosa prendereste e perchè?