• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su una TV CRT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Romange

New member
Visto che il mio topic è scomparso :( ..... (o me lo sono perso io :p )..... riposto quello che ho scritto:

--------------------------------------

Ragà ho bisogno di un aiuto urgente.
Mi è partita la televisione è ne devo comprare un'altra.

Purtroppo non posso direzionarmi su LCD visto il costo.

Quindi rimane la televisione normale CTR.

Quale mi consigliate di prendere con queste caratteristiche:
Massima spesa 450€
Almeno 29-32 pollici
100mhz
Minimo 2 prese scart
Stereo
Piatto


Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete nella scelta.


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
 
ciao,
ascolta con la cifra che hai a disposizione è difficile consigliarti, in quanto i tv crt di qualità costicchiano...
se vuoi ti dico piu o meno quali sono, così magari ti vai a leggere qualcosa e ti fai un'idea.

panasonic 32pd30/50 oppure la serie px20/30
jvc 32p37sue oppure 32p40bu alcuni thomson di cui non ricordo le sigle.
poi ci sono gli ottimi leowe e i metz...
fai attenzione ai philips, per certi versi sono validi, ma per altri pessimi, alcuni modelli con il pixel plus e digital natural motion attivati creano un mare di artefatti.
i sony e i philips in commercio, ammesso sempre tu riesca a reperirne non hanno gli ingressi component e non sono progressive scan.
personalmente ti consiglio un panasonic, se riesci a trovarlo il px20 dovresti pagarlo una cifra ragionevole ed è progressive scan.
come alternativa il jvc considerando anche che supporta hdtv, tramite component...
però ho paura che tu debba ritoccare il budget, e armarti di santa pazienza...
inversamente, se non hai necessità particolari e manie di qualità, recati presso una qualunque catena di elettronica, e scegli con i tuoi occhi, che ricorda, sono i veri giudici.

ciao
 
@ Romange

La tua discussione non è sparita, ma è semplicemenet nella sezione che le compete, quella dedicata ai TV CRT:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49772

Bastava fare una semplicissima e veloce ricerca usando come parola chiave il tuo nick e l'avresti ritrovata in un attimo.

Chiudo questa, poichè è un doppione e perchè non è stata inserita nella sezione giusta.

Grazie e ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top