Consiglio su un 32" - Budget 400 euro

cozval

New member
Ciao a tutti,

devo comprare un tv per mia nonna, i parametri sono :

32 pollici
spesa sui 400-450 euro max

Da utilizzare al 90% per TV digitale terrestre e il restante 10% per divx/DVD.

In giro ho visto , in offerta , il B350 della Samsung a 399 euro.

Cosa mi consigliate su questa linea di spesa? Va bene il b350 o posso trovare qualcosa di meglio per i segnali SD a meno o a poco più?

Grazie mille!

Ciao cozval!

Secondo me per le esigenze di tua nonna il top sarebbe un plasma e se non sbaglio il Panasonic come taglio minimo c'è solo da 37"... Sul 32" al plasma bisogna rivolgersi necessariamente a LG con il suo peraltro ottimo 32PG6000! E ci dovresti star dentro anche come budget!;)

Ultima modifica:
ciao alla fine non credo che tua nonna si intenda molto di qualità di visione, quindi secondo me potresti cercare anche un LG modello 32LG3000 che dovresti trovarlo anche sotto i 400 euro come prezzo... Oppure se vuoi un pò di qualità in più cerca il philips 32pfl5403, prezzo credo 400-450 euro.

Se poi vuoi scendere ancora un pò di qualità e anche di prezzo :D potresti cercare sia LG32LG200 che Philips 32pfl3403 che secondo me costituiscono ancora ottimi prodotti...

dai uno sguardo ai vari modelli nei negozi così ti convinci di prezzi e qualità :) ciaoo

oggi come oggi a meno di 400 trovi il modello superiore 32lh3000 che è full-hd e sbloccabile (sempre se non l'hai già comprato per natale!)

ciao