Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una TV di marca Panasonic e la scelta si è ristretta a questi modelli: TX-58DX780E, TX-58DX800, TX-58EX703.
Chiedo gentilmente a voi esperti cosa ne pensate e quale modello ha le caratteristiche migliori.
Grazie.
58 dx800
a me sembra ovvio, comunque:
Prezzo ;
Sound bar integrata ;
Caratteristiche tecniche (ovviamente) superiori.
Metti a confronto le schede tecnicheA parte la sound bar, secondo te quali sono queste ovvie caratteristiche tecniche superiori?
Io sono un felice possessore del 58dx800....
So che è di nuovo in offerta a 999€ come lo pagai io nel mese di Marzo. Ora..... io non so quanto pagheresti tu il dx780 che è comunque un ottimo tv.....ma ti posso dire che dopo qualche mese di utilizzo io il dx800 .... a quella cifra....lo ricomprerei ancora .
Comunque se cerchi in questo forum...........[CUT]
Io sono un felice possessore del 58dx800....
So che è di nuovo in offerta a 999€ come lo pagai io nel mese di Marzo. Ora..... io non so quanto pagheresti tu il dx780 che è comunque un ottimo tv.....ma ti posso dire che dopo qualche mese di utilizzo io il dx800 .... a quella cifra....lo ricomprerei ancora .
Comunque se cerchi in questo forum...........[CUT]