• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio su tv LG Un7100

Vincenzo.

New member
Ciao

Ho già aperto una discussione per un mio acquisto, ora apro questa che riguarda il tv LG un7100 nel formato da 60 o 70 che sono VA.
Andrebbe in una seconda casa dove vive mio padre
La userebbe per Tvsat e forse Sky con una soundbar sempre LG.
Essendo una tv che potrei sfruttare pure io in alcune occasioni dato che ha un buon sistema operativo,vi chiedo se può essere un buon acquisto avendo un budget basso che oscilla tra i 600€ e gli 800€

Secondo me è un buon acquisto.

Ti linko un video dedicato al vecchio modello (sempre con pannello VA) 70UM7100. :)

https://www.youtube.com/watch?v=9eJq9pXPvqo

.

Ciao Angelo

Si avevo visto il video dei AG, infatti sono arrivato a conoscenza di questo modello tramite lui, ma volevo anche un riscontro da altri.
Ma ho visto che l’hai anche tra i tuoi best buy, quindi direi che può essere realmente un buon acquisto visto l’uso molto generico
Ti chiedo se sai di altri modelli VA di LG oltre a questo , io non sono riuscito a trovarne.
Grazie mille!

Il mio best buy è il 75UN7100 che considero il miglior 75" entro i € 1.300 tra i 75" ma con pannello IPS.

Per quanto riguarda i pannelli VA, se non erro, tutti i televisori di LG del 2019 e del 2020 con polliciaggio di 50", 60" e 70" hanno pannello VA. :)

.

Il mio best buy è il 75UN7100 che considero il miglior 75" entro i € 1.300 tra i 75" ma con pannello IPS.

Per quanto riguarda i pannelli VA, se non erro, tutti i televisori di LG del 2019 e del 2020 con polliciaggio di 50", 60" e 70" hanno pannello VA. :)

.

Ah si è vero è il 75.
Io però preferisco un VA come molti del forum suggeriscono.
Ho provato a cercare altri modelli nel taglio 60/70 ma non trovo molto oltre l’Un 2020 o UM 2019