Z ziociccio New member 15 Dicembre 2011 #1 Ciao. ch tv mi consigliate avendo queste informazioni? -) LED -) 1080p full hd -) no 3D -) max 500 euro -) nessuna fonte esterna (console,bluray...) se non decoder hd -) 32 pollici grazie!
Ciao. ch tv mi consigliate avendo queste informazioni? -) LED -) 1080p full hd -) no 3D -) max 500 euro -) nessuna fonte esterna (console,bluray...) se non decoder hd -) 32 pollici grazie!
Z ziociccio New member 16 Dicembre 2011 #4 se devi dare consigli a caxxo...meglio non darli. sia perchè è 3D (che io non ho chiesto) sia perchè è fuori il budget indicato.
se devi dare consigli a caxxo...meglio non darli. sia perchè è 3D (che io non ho chiesto) sia perchè è fuori il budget indicato.
D danilomastro82 New member 16 Dicembre 2011 #5 ziociccio modera i termini, già ti dovresti ritenere fortunato che ti è stata data una risposta. Qui nessuno è dovuto a fare nulla.
ziociccio modera i termini, già ti dovresti ritenere fortunato che ti è stata data una risposta. Qui nessuno è dovuto a fare nulla.
mixed_7 New member 16 Dicembre 2011 #7 siccome è una tv 3D non mi pare che le tv 3D sono quelli peggiori sul mercato; dici "niente console, niente blu ray, metti 32" il sony 32ex720 si trova online a 499€ ed è quello più indicato per te. Ho scritto tante volte cheè una tv che offre colori molto naturali ottimo pannello per poi sentirmi diri da un presuntuoso che do consigli cax; RItiro il mio consiglio pregheri il moderatore di intervenere e chiudere la discussione per i termini usati
siccome è una tv 3D non mi pare che le tv 3D sono quelli peggiori sul mercato; dici "niente console, niente blu ray, metti 32" il sony 32ex720 si trova online a 499€ ed è quello più indicato per te. Ho scritto tante volte cheè una tv che offre colori molto naturali ottimo pannello per poi sentirmi diri da un presuntuoso che do consigli cax; RItiro il mio consiglio pregheri il moderatore di intervenere e chiudere la discussione per i termini usati
Dave76 Moderatore 16 Dicembre 2011 #8 Discussione chiusa. ziociccio sospeso per una settimana, così hai tutto il tempo di andare a chiedere consigli altrove.
Discussione chiusa. ziociccio sospeso per una settimana, così hai tutto il tempo di andare a chiedere consigli altrove.