• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su TV LED 3D 46"

knightrider

New member
Ciao ragazzi,

dopo qualche ricerca avevo preso in considerazione il seguente modello con le caratteristiche in oggetto

Samsung UE46ES6800 (1400€ circa) mi sembra avere un buon rapporto qualità prezzo nell'ottica delle ultime tecnologie

i modelli 7000 e 9000 della stessa serie a mio parere non valgono la spesa in piu'.. (intorno ai 600/700 €di differenza) altre marche non è ho valutate ma sono molto orientato verso la samsung.

Grazi in anticipo a chiunque mi voglia dare qualche feedback. :-)

alla fine penso che prenderò il SAMSUNG UE46ES8000 mi ero sbagliato.. la differenza è di 300 € ma li vale tutti considerando che è un 800 mhz con processore dual core

Potresti guardare a quanto mettono la serie d8000, modello appena precedente. A livello visione parrebbe identica, le differenze sostanziali riguardano la parte multimediale. Se il risparmio fosse interessante ci darei un occhiata

lo visto ieri un 46 ES8000 sia in HD che in SD.. ma non mi e' piaciuto per niente.... la visione era molto artificiale.. e colori sgargianti.. poi c' era un D8000 e gia' la cosa cambiava di molto .. positivo, a favore del D8000