• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio su tv fullhd 32" samsung o lg

Fracture

New member
salve ragazzi mi piacerebbe avere un consiglio da voi tutti...vorrei prendere uno di questi due tv e precisamente il samsung le32c530 oppure lg 32ld458 hanno lo stesso prezzo di 399€ solo che lg ha il 24p e il samsung non lo so...poi ho sentito che i samsung 32" non montano pannelli samsung mentre x lg la storia e differente...il tv mi servirebbe in cucina per vedere film hd da usb e partite del digitale terrestre sd ed eventualmente qualche game...quale è il migliore per i miei utilizzi?
grazie anticipatamente per la risposta....

il c530 con DTT non mi entusiasma, il 24p ce l'hanno entrambi, sarebbero da provare, ma è quasi impossibile, io, per l'uso che ne devi fare andrei su LG

bello lo sharp, piaceva pure a me, ha pure il time shift, incredibilmente però è sprovvisto di CI+, non ho capito perchè... questo mi ha fermato dal prenderlo

clapatty ha detto:
bello lo sharp, piaceva pure a me, ha pure il time shift, incredibilmente però è sprovvisto di CI+, non ho capito perchè... questo mi ha fermato dal prenderlo

credo sia perchè è un modello vecchiotto, qualitativamente è piaciuto anche a me, però ha la pecca del CI+ ed è senza vga...

per film HD da usb ti riferisci mkv ?
allora mi sa che devi puntare sui samsung
in alternativa prendi il toshiba 32rv733 o 32xv733....ma dimentica l'usb come uso imprescindibile

Dadoo ha detto:
per film HD da usb ti riferisci mkv ?
allora mi sa che devi puntare sui samsung
in alternativa prendi il toshiba 32rv733 o 32xv733....ma dimentica l'usb come uso imprescindibile

si mi riferivo proprio a quello grazie...

il c530 con DTT non mi entusiasma, il 24p ce l'hanno entrambi, sarebbero da provare, ma è quasi impossibile, io, per l'uso che ne devi fare andrei su LG

quindi il dtt del lg si vede meglio (buono a sapersi per il 24p)?

Ultima modifica: