Consiglio su tv 40 pollici max 600euro

alfonso14

New member
salve a tutti, scrivo qui perché ho visto che ci sono persone competenti a rispondere, devo comprare una tv, le mie esigenze sono: dimensioni da 40 a 48 pollici max, smart tv, e la cosa che più mi preme e la qualità delle immagini, ho visionato alcune tv di diverse marche e vorrei una mano per decidere, le ho prese tutte a 40 pollici ma come ho detto sono aperto a valutarle anche leggermente più grandi, i modelli sono:
sony kdl40w705c
philips 40puh6400
Samsung ue40ju6500/6400
Panasonic tx-40cs630
vorrei sapere quale tra queste preferite e perché, se avete altri modelli da consigliare o altre marche fate pure ma che non superino i 600 euro (circa)
grazie a tutti spero possiate aiutarmi a decidermi

se ti interessa qualità sony 43w808 o pana 40cs630.. se non ti interessa 3d puoi salire a 48w705.. sei sei giocatore incallito il pana ne soffre... samsung è una via di mezzo, ma eviterei il 4k.. philips non conosco anche se non pare male...

Ciao, no il 3d non mi interessa, quindi consigli di puntare al w705? Ma apparte il 3d cosa cambia dal w808? Perchè se è solo il 3d prendo quello più grande ovviamente, mentre il panasonic ho capito che non rende per i gamers ma a livello di qualità delle immagini e funzioni smart vale il sony?

la serie 8 dovrebbe avere una qualità costruttiva migliore ma la 7 va anche bene nel suo livello (2d)... il pana ha un'ottima immagine e le funzioni smart come applicazioni (youtube, netflix, infinity) girano benissmo, sulla navigazione web browser non sò..

Sono stato da eur***cs ed ho visto di presenza il sony 50w808c gran bella macchina! Mi hanno detto che come fullhd è il migliore in commercio, è un'affermazione esatta? Il prezzo è di circa 860euro, tornando al discorso che il 3d a me non interessa consigliate cmq l'acquisto del 808 rispetto al 705 o in ogni caso conviene sempre l'808 perche è migliore a prescindere?

Ultima modifica: