• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su titoli BD 4K in offerta

otto.pic

New member
Meritano questi titoli 4k nuovi a questi prezzi? Meritano intendo dal punto di vista video/audio/prezzo

Easy Rider - 4K Ultra-HD (2 Blu-Ray): 9,94€
Star Wars Story Rogue One Ultra-HD 4K (3 Blu-Ray): 10,38€
Il Re Leone (2 Blu-Ray): 10,83€
Star Wars 7 Il Risveglio Della Forza Ultra-HD 4K (3 Blu-Ray): 10,49€
Gandhi 4k Ultra-HD (2 4K Ultra-HD+2 Blu-Ray) + Card Numerata : 12,45€
C'Era Una Volta A Hollywood (4K Ultra-HD+Blu-Ray): 12,47€
Il Patriota (4K Ultra-HD+Blu-ray): 8,71€

Ultima modifica da un moderatore:
Discussione spostata nella sezione corretta, la prossima volta utilizza il tasto (in basso) Segnala messaggio ai moderatori…

Sicuramente C'Era una Volta ad Hollywood ha un'ottima trasposizione, io il disco lo ho apprezzato molto. Il Re Leone mi sembra di ricordare che sia piuttosto filtrato, comunque non ne vedrai mai un'edizione migliore con l'italiano se ci tieni al film, quello è.

Gli altri non li ho, prima o poi farò l'upgrade di Easy Rider e Gandhi, ma per ora aspetto.

Alla fine li ho presi, il prezzo mi sembrava accettabile, sono i primi BD che prendo e visto il prezzo ho deciso di partire direttamente con il 4K.

Purtroppo, oggi 12 gennaio 2023, la promo è già terminata (evidentemente, come da regolamento, avevano finito la disponibilità).

Si, ma basta cercare un pò e l'offerta si trova, per esempio ieri ho preso il BD 4K "John Wick 3: Parabellum" a 12,49, bisogna controllare ogni tanto i BD che si vogliono acquistare e prenderli quando capita l'occasione.

Si, ma basta cercare un pò e l'offerta si trova, per esempio ieri ho preso il BD 4K "John Wick 3: Parabellum" a 12,49, bisogna controllare ogni tanto i BD che si vogliono acquistare e prenderli quando capita l'occasione.

I film di John Wick hanno tra i migliori atmos in v.o. tra tutti i titoli 4K, finché mettono l'inglese in 5.1, le edizioni italiane se le possono tenere.