• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio su sub canton as85 o VELODYNE VX 10 II o ....?

ALFA1

New member
Mi si è rotto il vecchio sub Yamaha sw40

preciso che il mio impianto è così composto:
centrale e posteriori yamaha
anteriore dx e sx vecchie casse JBL
Ampli un vecchio dolby surround del 1996 Denon 900
VPR Mitzubishi HC1100

dovendo sostituire il sub e non volendo spendere cifre esagerate avrei individuato i sub in titolo ma non so giudicare se sono una scelta giusta ne quale dei due sia migliore considerato il fatto che

Canton as85 € 240,00 dal negoziante sotto casa
velodyne € 199 su internet
in alternativa avrei anche trovato: vicino a casa mia DEI SUB yamaha
YST SW 201B €111
e
YST SW CH-B €167

NELLO STESSO TEMPO NON VORREI CHE, CON QUALCHE EURO IN PIU', NON ESISTA QUALCHE MODELLO SIMILE CON CARATTERISTICHE MIGLIORI

L'impianto verrà usato quasi esclusivamente per HT e presto cambierò l'Ampli anche se non ho ancora deciso se sarà un Maranz / Denon / Honkyo

Grazie ai volenterosi che mi vorranno aiutare

Grazie dei consigli ma c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa anche sui modelli che ho citato sopra (e magari le fifferenze anche con l'indiana 810)

grazie

Film: VELODYNE serie CHT da 8 pollici (300,00 euro circa on line)
Musica + film: INDIANA LINE TESI 810 (300,00 euro circa on line)
CIAUZ da IVAN67 :D :D :D

ivanedixie ha detto:
Film: VELODYNE serie CHT da 8 pollici (300,00 euro circa on line)
Musica + film: INDIANA LINE TESI 810 (300,00 euro circa on line)

ho trovato il velo ch8 a 355 (si trova anche a meno?)
qualcuno sa dirmi che differenze ci sono col vx 10 II sempre velodyne che si trova a €199

la differenza giustifica il diverso importo?

grazie

antonio leone ha detto:
il VX è un bidoncino rispetto all'altro.......ma se per te le differenze non sono avvertibili allora vai col più economico sempre
quindi, se non ho capito male, il cht, pur essendo più piccolo, è piu amplificato e ha anche un suono migliore rispetto al vx che è più grosso?

salve, io ho il velo vx 10 per carita' c'e' di meglio ma visto il resto dei diffusori penso che come rapporto qualita' prezzo sia ottimale ,sinceramente non mi sembra un bidoncino ciao

Bidoncino se paragonato al CHT, non in senso assoluto. ;)

Per quello che costa suppongo sia un ottimo sub, ma non l'ho mai ascoltato.