Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ivanedixie ha detto:ti consiglio hk 255 + jblsc178.5 ....................il meglio che puoi acquistare x quella cifra.
arny.70 ha detto:Per favore, un'altra domanda: come funziona quella specie di antenna che si mette al Sinto per calibrare tutto...
arny.70 ha detto:Ciao. Capito, ci proverò. Potresti ripsondere a laltra domanda che ho fatto... quella dello upscaling del Digit. Terr. che ho incorporato dentro la TV... Non c'è un sistema per far si che il sinto faccia lo upscaling? Poi, secondo Te, è inutile collegare il mio VHS al sinto? migliora un pò la qualità dell'immagine...? A me non sembra... Grazie e a presto.