Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere delle opinioni sul modello in oggetto, sarei interessato all'acquisto di un 60'' per una cifra intorno ai 1500, c'è qualcosa di meglio rispetto al UE60JU6800K.
Sarei comunque intenzionato sempre a prendere Samsung.
Ciao e grazie.
A quel prezzo prendi un OLED senza neanche pensarci. Paga con PayPal e ricevi uno sconto del 10%. LG 55EG910V.Ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere delle opinioni sul modello in oggetto, sarei interessato all'acquisto di un 60'' per una cifra intorno ai 1500, c'è qualcosa di meglio rispetto al UE60JU6800K.
Sarei comunque intenzionato sempre a prendere Samsung.
Ciao e grazie.
Scusa capitano mi sembra che lo sconto è per i nuovi registrati a PayPal
Ciao,
grazie a tutti per le risposte, aggiungo anche che non mi interessa ne il 3d ne il curvo, ma comunque sempre casa Samsung (finora non ho mai avuto problemi).
A 65'' cosa c'è della Samsung? anche se si sale un po di prezzo?
Ciao e grazie ancora.
A quel prezzo prendi un OLED senza neanche pensarci. Paga con PayPal e ricevi uno sconto del 10%. LG 55EG910V.
Ok, sembra chiaro che adesso un OLED è il migliore sul mercato
Domanda: ma gli OLED sono tutti curvi?
Grazie ancora per il supporto
A quel prezzo prendi un OLED senza neanche pensarci. Paga con PayPal e ricevi uno sconto del 10%. LG 55EG910V.
ciao, il codice sconto del 10% paypal è solo su un sito di stocki..i o va bene su qualsiasi shop online pagando con paypal?
Ciao Ragazzi,
ripingo il topic aumentando il mio budget spingendomi sui 2000 per un 65'', capisco che OLED adesso va per la maggiore, ma su quella cifra si può trovare qualcosa di buono anche non OLED?
Ciao e grazie