gxin ha detto:
Fatto questo però vorrei sapere se secondo voi merita utilizzarlo finche funziona o conviene sostituirlo?
Non ho grandi pretese, se ne acquistassi uno nuovo non vorrei spendere + di 500 euro.
Consigli per dei diffusori per questo ampli (che poi potrei utilizzare per un ampli migliore)? spesa 400 euro circa
Grazie
beh .... dunque .... il fatto che meriti utilizzarlo finchè funziona ... dipende da che uso intendi farne ....
Non lo conosco, non amo molto Sony, e visto che su ebay se lo sono conteso a 25 euro ... credo che non sia proprio un granche' dal punto di vista qualità. Diciamo che probabilmente "suona" e stop.
500€ per un ampli "nuovo" per me sono un'enormità ....
non ne prenderei mai uno nuovo da 500€ ma uno usato da 250/300 (che suonerebbe come uno nuovo da 1500).
Liberando disponibilità di importo sulle casse, avresti 650€ e, sempre sull'usato, si comincia a parlare di casse serie .... non di attacapanni larghi 20cm e alti 90 ....
con 900 euro, scegliendo tra qualcosa che vedo in vendita in questo momento, (se invece hai tempo puoi cercare altre soluzioni)
Kenwood KA-8100 + Dahlquist Dq-28
oppure Luxman L-410 + JBL L 50