dragstar84
New member
Salve a tutti, mi coplimento per la notevole competenza di molti utenti....
mi rivolgo a voi perche mi sono deciso a comprare un tv al plasma o lcd.
Ma sono molto indeciso su cosa scegliere e quindi volevo chiedere un parere a voi anche perche mi sono gia rivolto hai commessi di alcuni centri commerceli e mi sono reso conto di sapere piu io di loro...
Ho letto molti forum ma mi hanno confuso ancora di piu le idee.
Allora io sarei orientato verso un plasma 46 pollici.
La distanza dal muro e di crica 5.5 metri, attualmente non ho ancora nessuna fonte in hd
, (anche se presto comprero anche un lettore bluray o la ps3
, ma comunque userei maggiormente la tv con fonti non hd (dvd, dvx, digitale terrestre, satellitare).
Con queste caratterisctiche voi cosa mi consigliereste??
un plasma o un lcd,
hd rady o full hd,
e soprattutto quanti pollici???
Ho letto che i plasma sono migliori e che se nn si hanno fonti in hd e meglio un hd rady.
Sapete anche qualke modello da conisgliarmi??? a me piaciono molto gli sharp....
Grazie x le risposte... ciao

mi rivolgo a voi perche mi sono deciso a comprare un tv al plasma o lcd.
Ma sono molto indeciso su cosa scegliere e quindi volevo chiedere un parere a voi anche perche mi sono gia rivolto hai commessi di alcuni centri commerceli e mi sono reso conto di sapere piu io di loro...
Ho letto molti forum ma mi hanno confuso ancora di piu le idee.
Allora io sarei orientato verso un plasma 46 pollici.
La distanza dal muro e di crica 5.5 metri, attualmente non ho ancora nessuna fonte in hd
Con queste caratterisctiche voi cosa mi consigliereste??
un plasma o un lcd,
hd rady o full hd,
e soprattutto quanti pollici???
Ho letto che i plasma sono migliori e che se nn si hanno fonti in hd e meglio un hd rady.
Sapete anche qualke modello da conisgliarmi??? a me piaciono molto gli sharp....
Grazie x le risposte... ciao