Consiglio su proiezione in sala con Panasonic ae 2000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

toni_miami

New member
Buonasera,
intendo realizzare un impianto di proiezione in una sala molto ampia con una parete da proiettare di 7,5x5 metri circa.
posso allontarmi massimo 12-13 metri dal muro di proiezione. la proiezione dovrò essere effettuata dall'orizzonte, verso l'alto.
ho visto un interessante panasonic ae-2000.
cosa ne pensate?
dovrò proiettare normali DVD per una ressegna particolare di film. è tutto ancora in fase progettuale... ma volevo sapere da voi se è una cosa possibile oppure no. l'ambiente sarà buio. ho visto che questo proiettore ha moltissimo contrasto ma non so come sia in generale a questa distanza... per questa dimensione di proiezione.:cry:
Cordiali saluti,
Toni.

toni_miami, premesso che di discussioni sul ptae2000 ce ne sono di già aperte nella giusta sezione "proiettori full-hd", questa la devo chiudere come da regolamento. Sarei curioso di sapere anche perchè tua abbia aperto ben due discussioni in "installazioni", che è una vetrina di impianti HT dei forumers dove nessuno può rispondere nelle discussioni iniziate da altri. Magariuna rilettura del regolamento e degli argomenti delle diverse sezioni non farebbe male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.