Consiglio su plasma senza fronzoli

stevels70

New member
Ciao a tutti,

ci fosse un misuratore di intensita' di assorbimento di informazioni, lo manderei a fondo scala! Da venerdi' che si e' fuso il vecchio trinitron ho fatto il pieno di HDTV, plasma, led, 3d etc.

Comunque... leggendovi e vedendo TV in giro ho capito che:
- non mi importa il 3d
- non mi importa il portale internet del tv
- se c'e' possibilita' di usare hard disk come recorder meglio
- decoder DVB-T HD
- odio l'effetto soap opera

Quindi mi sarei orientato verso il plasma. Distanza di visione circa 3.5m, spazio max 46 pollici

Capisco che Panasonic e' il top nel rapporto qualita'
/prezzo. Considerando B*w (o compra****a, che mi vien comodo per il ritiro a mano), e il budget, ho le seguenti scelte:

TX-P42GW20E 637eur
TX-P42GT20E 667eur
TX-P42S30E 673eur
TX-P42G30E 768eur
TX-P42VT20E 773eur
TX-P46S20E 790eur

TX-P46G30E 957eur (un po' fuori budget, ma se mi dite che li vale...)

E per incasinarmi la vita: volessi invece un LCD decente con quelle feature e quei prezzi, ne fanno o li infarciscono comunque di 3D e altre cose?

Grazie (a chi non si e' ancora addormentato durante la lettura!)
Stefano

vai con il 46G30,ne vale la pena.anche il vt20 sarebbe un ottima tv ma ha problemi con il livello del nero e non ha la funzione orbiter per evitare il problema ritenzione,cosa che il g30 possiede.

tra quelli proposti, premesso che non ti interessi il 3D, vai di 46G30, che da tre metri e mezzo è comunque piccoletto, ma se proprio non puoi fare diversamente...

Purtroppo la TV va in un vano, e tantopiu' se plasma non vorrei non lasciarle aria... in effetti il G30 e' notevole, peraltro vedo che rispetto al VT20, secondo flatpanelshd.com, consuma anche meno