• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio su Philips 32 plf 7403

Silmant

New member
Dopo aver letto parecchi thread su questo Lcd mi sono quasi convinto a prenderlo, ma volevo qualche ultima delucidazione.
Siccome lo dovrei usare anche come monitor per la xbox 360 e dovendolo collegare per forza in component, perchè non ho l'Hdmi e il Philips non ha la Vga, volevo sapere come si comporta con i giochi nel senso se ci sono effetti scia oppure i 3ms del monitor sono una garanzia sotto quest'aspetto.
Silmant

te ne parlo da possessore per il gioco e non solo ora come ora e il migliore hdready sul mercato ma bisogna saper gestire i 100hz che in giochi tipo fifa o altri piuttosto veloci creano scie perche tra loro e l'hd natural motion filtro piuttosto invasivo nel gioco creano questo problema che deduco sia dovuto piu a i 100hz che inalzano il lag del pannello ma in altri giochi danno risultati stupefacenti....in component non lo mai provato ma credo che sia ugualmente uno spettacolo....

Con saper gestire i 100Hz intendi che si possono anche disattivare
e quindi aumentare la fluidita con i giochi veloci? Oppure ho inteso male
Ma oggi esiste un Lcd esente da questo problema?
Silmant

io l ho acquistato da un mese e ti posso dire che si vede davvero bene. sopratutto con i programmi e i telefilm nuovi. bisogna regolarlo un pò e abituarsi ma è davvero un ottimo acquisto.

per gatto: hai cambiato ancora le tue impostazioni? non è che ci posteresti gentilmente quelle che usi per la tv normale e quelle per la ps3?

si sonlo disativabili e a seconda del gioco si attivano a piacimento.....

per mattia sto in fase di trasloco e diciamo che non ho propio tempo di smanettare come avro tempo mi dedichero di nuovo e se trovero miglioorie a mio gusto le postero.....

gatto76 ha detto:

.....si ma tu parlavi di saper gestire i 100hz che in giochi tipo fifa o altri piuttosto veloci creano scie, ecco volevo sapere cosa significa saper gestire: se si disattivano i 100Hz in giochi veloci la situazione delle scie migliora o permane.
Silmant

gatto76 ha detto:

per mattia sto in fase di trasloco e diciamo che non ho propio tempo di smanettare come avro tempo mi dedichero di nuovo e se trovero miglioorie a mio gusto le postero.....
perfetto grazie!

so disattivabbili e in alcuni giochi gia veloci di suo i 100hz fanno apparire scie per l'inalzamento del lag del pannello in altri per esempio gta da piu fluidita al gioco....se cerchi nel forum ci sono i miei settaggi quelli sono gia una buona base di partenza io mi ci trovo benissimo.....