• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio su Onkyo TX-NR646 causa rottura del mio attuale sinto

Bane

New member
Messaggi
2,960
Località
SplatterHouse
Buonasera, stamattina mentre stavo ascoltando della musica con il mio Onkyo TX-NR717 ad un certo punto ho sentito un tac e si è spento di colpo e più riacceso, proprio zero come se non fosse alimentato, ho sentito anche un leggero odore di bruciato ed ho subito immaginato che si sia fuso qualcosa.
Ora devo comprare un nuovo sinto, stavo vedendo questo Onkyo TX-NR646 sempre a 7.2 canali e con compatibilità Atmos e DTS X
Ne vale la pena come sinto oppure era migliore quello che si è fuso?
Ho visto che acquistando dalla Spagna si risparmia qualcosa, nel caso poi il menu OSD sarebbe in inglese oppure in spagnolo?
Grazie e auguri a tutti.
 
Bene o male si equivalgono......se vuoi fare un bel salto tu consiglio di prendere un ex top di gamma, sentirai che differenza.
 
Ti ringrazio, ex top di gamma ad esempio? Niente usato però.
Grazie
Ps: non ho capito se questo TX-NR646 è abilitato al 3D non trovo informazioni a riguardo.
 
Quanto saresti disposto a spendere ?
Klipsch si sposano benissimo con onkyo/marantz e denon.......se vuoi fare un bel salto, NUOVO , non puoi stare sotto i mille euro.
 
Non ho intenzione di spendere più di 700 euro, non ho ancora capito se l'Onkyo in oggetto ha compatibilità con 3D e se anche comprandolo fuori dall'Italia il menu OSD resta in inglese o cambia a seconda del paese
 
Non ho intenzione di spendere più di 700 euro, non ho ancora capito se l'Onkyo in oggetto ha compatibilità con 3D e se anche comprandolo fuori dall'Italia il menu OSD resta in inglese o cambia a seconda del paese

Quando non ti rispondono più e perché se non spendi un patrimonio in un ampli te ne esci con le ossa rotte!!
 
@Bane

La serie 7 (il tuo vecchio 717) è il modello superiore alla serie 6 (quello che vuoi acquistare è della serie 6), ma cosa ancora più importante il 717 ha le uscite preout, mentre il 646 non c'è l'ha, sulla gamma attuale di onkyo, per avere le uscite preout, ormai devi andare sulla serie 8.
Qualsiasi sintoamplificatore che sceglierai di acquistare, cerca di prenderlo con le uscite preout, al limite se non ci arrivi con il budget, guarda il mercato dell'usato.
 
Grazie delle risposte, le uscite preout non mi servono quindi non è un plus per me averle.
Alla fine ho visto che supportava il 3D e l'ho comprato e già installato.
Non mi interessavano modelli tipo le serie RZ che per quanto performanti, non li avrei mai sfruttati appieno in tutte le loro funzioni.
 
Top