• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio su nuovo tv 46' ES8000 op nuovo F6400

andreaf79

New member
Salve a tutti, vagando per i vari volantini oggi mi e' capitato di vedere questo nuovo Samsung F6400 in vendita da Trony.

Ora io ero portato a comprare il 46' della serie ES8000 qualcuno sa consigliarmi se puntare ora su questo nuovo F6400, il quale pare abbia anche il nuovo digitale DVBT2, anche se leggendo su vari forum con l'evo kit dovrebbe arrivare anche sulla serie 8000.

Dalla vostra esperienza consigliare di aspettare ancora un poco e la serie 8000 scendera' un poco di prezzo!?

anche perche' come caratteristiche mi sempre sempre migliore di questa nuova F6400, la quale e correggetemi vi prego, si tratta di un serie di fascia media esatto!?

Dimenticavo, oppure magari aspetto l'uscita della serie F8000!?

Ultima modifica:
L'ES8000 è due serie sopra F6400, le due tv non sono paragonabile.
La serie 8 è una serie top, pannelli di qualità, dimming migliore, accessori.
Per un decoder T2 io non farei mai questa scelta anche perchè mi sembra che non abbia il T2 H.265 ma il H.264, solo la serie F7 e F8 avanno il T2 H265 che sarebbe quello che adotteranno per le trasmissioni, in pratica tutti colori che hanno comprato una tv con T2 H264, come la mia sony, non servirà a nulla questo decoder.

Ultima modifica:
Mille grazie per le info...come pensavo :)

per ora aspettando l'eventuale F8000 o che scenda un pelo l'ES8000 e poi valuto, puntero' allora ad un 40 pollici che poi spostero' in camera da letto :)

Per me si puo' chiudere grazie