consiglio su migliore 32" o 37" del mercato

Salve a tutto premetto che sono un utente appena registrato e volevo sapere da chi esperto sicuramente + di me, nella scelta di un TV lcd anche a led o plasma dai 32 ai max 37 cercherei il migliore per una spesa tra i 700 e gli 800
grazie anticipatamente

mi associo anche io alla richiesta, e aggiungo che l'utilizzo del TV sarebbe principalmente mkv a 1080 o 720, saltuariamente TV, difficilmente game.
Grazie a tutti quelli che sapranno indicarci qualche modello tra cui iniziare ad orientarsi!

@mudseason

guardate sony w5500 ma leggetevi anche le altre discussioni sul forum, questa domanda è già stata posta centinaia di volte...

Io ti consiglio Philips, considerando il tuo budget il 9604 sono fuori portata perchè si va sui 1000 euro, l'8404 rientra nel tuo budget, io ce l'ho da qualche giorno e sono molto soddisfatto, rapporto qualità/prezzo molto elevato!

si', il topic è molto discusso.
Il sony W5500 è infatti tra i candidati, ho pero' letto che il TV presenta trascinamenti nelle scene con rapidi cambiamenti di soggetti/inquadratura.
Ed i 100Hz introducono artefatti poco piacevoli alla vista.
Dimenticavo di dire che la distanza di visione sarebbe 1,5m.
ciao.

mudseason ha detto:
si', il topic è molto discusso.
Il sony W5500 è infatti tra i candidati, ho pero' letto che il TV presenta trascinamenti nelle scene con rapidi cambiamenti di soggetti/inquadratura.
Ed i 100Hz introducono artefatti poco piacevoli alla vista.
Dimenticavo di dire che la distanza di visione sarebbe 1,5m.
ciao.

1,5 do distanza un 32" va più che bene, se puoi spendere 900-1000 euro va sul Philips 9604, che ha detta di molti è il migliore nella sua categoria