• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio su miglior plasma: Panasonic G20, V20 o VT20??

legolas119

New member
Ciao, devo cambiare tv e dal mio attuale lcd SonyW2000a 40" voglio passare ad uno sempre fullhd un pò più grande (42 o meglio ancora 46).

L'uso è un pò tutto: tv in SD, ddt, videogiochi (ps3, xbox360...) e dvd/bluray.

Sarei già orientato su un lcd full led (il Toshiba SV685D che trovo ad ottimo prezzo), ma prima di fare l'acquisto vorrei chiedervi qualche parere sui plasma.

Scarterei i plasma per il problema del burn in dei pannelli...giocare o guardare la tv con l'angoscia che mi rimanga impresso il pannello non mi va molto...

In ogni caso, credo che i plasma migliori attualmente siano i panasonic (che ha rilevato la Pioneer) e credo che i più nuovi siano G20, VT20 e i prossimi V20. Ma perchè sul sito ufficiale non ci sono questi?

Quali mi consigliereste tra questi? Difetti particolari (oltre al burn in)???

Grazie

Ultima modifica: