• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su miglior lcd 32": cosa mi conviene?

legolas119

New member
Ciao, devo cosigliare ad un amico, per sua zia, un 32", lcd, sui 500euro

Io del mio Toshiba 46" SV685D son contentissimo. Ho guardato, e tra i Toshiba a led (edge) a 32", su quel prezzo, c'è solo il 32SL733G (il 32VL733G è più caro).

E' ottimo?

Oppure cosa altro mi consigliate?

Grazie
 
ok, il mio amico ha trovato in offerta da Trony il Samsung UEC4000 a 419 euro.

Considera che la tv è per una signora di 70 anni che guarderà sempre e solo la normale tv, quindi non ha grandi pretese, se non il vedere il meglio possibile la tv "normale".

Posso dirgli di prendere anche questo Samsung oppure megio comuqne il Sony?

grazie
 
casandreax ha detto:
sempre meglio il sony, in alternativa il samsung c650 o il c530

Mi inserisco a caccia di consigli: stesso budget (400 euro circa) e necessità da "anziana signora".
Al momento riesco a recuperare questi modelli:

SAMSUNG LE32C550
SONY KDL-32ex402 o 400 non ricordo

Ho letto bene di entrambi... ma come affidabilità mi attizza di piu' il SONY. Sono pregiudizi o faccio bene?
 
salve mi unisco anche io a questa discussione per avere delle informazioni sulla tv le32c550 samsung , le caratteristiche sono:
32",full hd,digitale terrestre hd,massimo contrasto,4 porte hdmi,una usb,una pc. Che ne pensate? va bene per giocare con la mia xbox? e va bene anche per vedere la tv? Grazie per l'eventuali risposte
 
ciao ho letto che il samsung c530/550 monta diversi tipi di pannelli e che quello migliore è l' s-pva mentre gli altri non sono molto buoni.ma è vero che cè una differenza visibile tra l's-pva e gli altri?
come faccio a sapere il tipo di pannello che ha, prima di prenderlo in negozio? e se lo compro su internet invece?
chi ha esperienze in merito?
grazie mille
 
osammot ha detto:
ciao ho letto che il samsung c530/550 monta diversi tipi di pannelli e........

anche il sony ex500 da 32 pollici ha lo stesso problema della lotteria dei pannelli e praticamente possono montare(sia i sony che i samsung) o un pva prodotto da samsung molto buono oppure un mva prodotto da AUO. io ho beccato il sony con l'auo e l'ho voluto cambiare *** mi ero autoconvinto che ero stato sfortunato. ho preso poi il samsung c550 al centro commerciale che ho potuto controllare che pannello montasse e l'ho preso con il pannello samsung. ottimo tv, ottimi colori. il sony aveva i 100hz che facevano un po la differenza ma devo dire che la tv col samsung c550 si vedeva un po' meglio per via dei colori. insomma, se ci devi soltanto vedere la tv vai col samsung e se lo prendi al centro commerciale nella dimensione da 32 pollici guarda dentro le fessure di raffreddamento nella parte posteriore in alto a destra che c'e' un etichetta. se scorgi il logo samsung, sei a cavallo, altrimenti lasciala dove e'. se la prendi in rete non hai certezze. io ho provato qualche volta a chiedere se mi guardavano che pannello montasse ma non ho mai ricevuto risposte. per il sony stessa cosa. devi vedere l'etichetta posta nella stessa zona. da evitare il taglio da 37 pollici che montano tutti i pannelli auo. per la cronaca ho dato via anche il samsung per la mancanza dei 100hz.
 
ciao a tutti e buon anno :)

anche a me servirebbe un consiglio per uno di questi due tv 32!

SAMSUNG LE32C550 (o C530)
SONY KDL-32ex402

trovo il sony a 383 euro da saturn, e il samsung (C530) a 360 euro da elco
qualcuno potrebbe aiutarmi a fare una scelta definitiva? :)

grazieee!!;)
 
se avete "paura" dei pannelli di samsung e sony ke sono sempre un terno all'otto potete andare sul sicuro e prendere in alternativa il philips 5605!
 
Top