• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su LCD 22" FullHD

DeStRo-W

New member
Salve a tutti!
Sono in procinto di acquistare un TV 22" pollici per la cucina e vorrei orientarmi su modelli FullHD.
Ne cercavo uno che avesse anche il digitale terrestre in HD.
Ho volutato interessante il Philips 22PFL5604H/12 ma vedendolo acceso sono rimasto un po' perplesso. Poi c'è anche l'LG 22LU5000 che è certificato per le trasmissioni HD dal consorzio Dgtvi, ma non l'ho trovato in giro.
Le mie esigenze sono che sia FullHD, con decoder DTT HD certificato e che abbia un buon angolo di visione verticale.
Qualcuno ha consigli da darmi?
Grazie

DeStRo-W ha detto:
Salve a tutti!
Sono in procinto di acquistare un TV 22" pollici per la cucina e vorrei orientarmi su modelli FullHD.

Ciao, se il Philips ti ha lasciato perplesso allora ti consiglierei di attendere fine Aprile/primi di Maggio quando sarà disponibile il nuovo 22" full HD della LG, che è questo:

"LG 22LE5500", a tecnologia LED, 100HZ, tuner naturalmente HD e possibilità di vedere filmati tramite USB.

Se fai un giro in rete, già alcuni negozi online lo danno in arrivo.

Qui sotto ti metto il link delle caratteristiche tecniche:

http://www.lg.com/uk/tv-audio-video/televisions/LG-led-tv-22LE5500.jsp

Ciao.

io me lo voglio prendere, ho trovato queste specifiche su internet. Sul sito LG alcune non ne mettono. Ma sono tutte vere?

22LE5500 Edge LED 1920x1080 2.4 ms 5000000:1 100Hz NetCast Ethernet • Wifi • USB-MP3/JPEG

ethernet-wifi che sarebbe?

io sapevo dei 100HZ (che tutti mi dicono NON E' VERO ma l'ho letto ovunque, e sapevo della usb (sbloccata sul mio lg 32")