• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su installazione OLED LG C5 in spazio limitato

PiErLuiS

New member
Salve a tutti!
Sto valutando l’acquisto della mia prima TV OLED per il soggiorno e, per rapporto qualità/prezzo, mi piace molto la LG C5 da 77".
Ho un budget massimo di circa 2000 € e una distanza di visione dal divano di 3–3,5 m.

Ho però un dubbio sull’installazione: nella parete attrezzata del soggiorno ho uno spazio vincolato e, montando la TV con staffa a parete, resterebbero circa 6 cm di distanza dal mobile superiore e 6 cm da quello inferiore (mentre ad entrambi i lati ho oltre 15 cm).

Secondo voi questo margine è sufficiente per garantire un corretto ricircolo dell’aria ed evitare eventuali problemi di surriscaldamento del pannello o dell’elettronica?
 
Top