• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio su impianto 2.1 per panasaonic v20

Vincent72

New member
ragazzi, premesso che sono un incompetente assoluto in materia volevo un consiglio per l'acquisto di un 2.1 (senza lettori, solo amplificatore e due satelliti) per potenziare un pò l'audio del mio plasma 50 pollici (sono molto amante del cinema:-)....)....escludo il 5.1 perchè non è stato predisposto l'impianto elettrico a tal fine e poi non ho molte pretese in tal senso....quindi cercavo un 2.1 buono con un budget di 300 500 euro....avevo visto in negozio un Bose cinematic 2 a 600 euro...che consigli mi potete dare???grazie sin da ora...saluti