• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio su HT 2.1

eyesice

New member
Ciao a tutti ragazzi, sono un neo-registrato sul forum ma da un pò vi seguo dall'angolino...

Finalmente ho deciso di avvicnarmi all'Home Theatre...però non vorrei spendere cifre esorbitanti.

Premetto che non ho ne Sky, ne Mediaset P.
Lo farei principalmente per vedre lk film in DVD, fruire meglio dell'ottimo Digitale Terrestre (:confused::confused::confused:) e giocare con PS3.

Dopo un pò di ricerche avevo puntato l'ONKYO..htx-22hdx... lo stavo quasi per prendere ed un collega mi ha detto:
"scusa, ma con quei soldi, ci metti qualcosina in piu e ti prendi un amplificatore Yamaha e 2.1 casse decenti".

Ora mi ha messo sto tarlo in testa...
Quali casse mi consigliate (2 frontali e 1 sub) da associare al Yamaha RX-V373?
Vorrei poter rimanere sui 300/350€...

Lascio la parola ai piu esperti!

Ultima modifica:
il budget e' per i soli diffusori o per tutto il sistema?

cmq guarda per le torri la serie Nota di indiana line e le proson event 6

Con due torri potresti temporaneamente fare a meno del sub.

Oppure delle stesse serie IL e proson i Bookshelf + Indiana Line basso 830.

Magari qualcun altro conosce altre linee meno note in quella fascia di mercato.

Ultima modifica:
il budget includerebbe tutto....si lo so..nn è il massimo ma questo è il mio primo approccio.

Quindi calcolando un 220-230€ x l'amplificatore..vorrei poter NON spendere piu di 130-150€...

Per quanto riguarda i diffusori vorrei evitare le torri perchè già l'ambiente non è molto grande, poi con l'arrivo del bebè gli spazi diminuiranno sensibilmente.
Preferirei duqnue i classici difusori da affiancare alla TV e un SUB (per lui cè già il posto: affianco alla TV in basso a dx).